Blog

Vintage ai Carraresi 23-24-25 settembre

Dal 23 al 25 Settembre, fino a tarda sera, Casa dei Carraresi ospiterà la prima mostra dedicata al mondo e alla moda vintage.
Le sale di Casa dei Carraresi si trasformeranno in un’atelier di capi e accessori, arredi e complementi d’arredo del secolo scorso, in un’ampia panoramica che arriva fino agli anni ’80.

La particolarità di questa esposizione è mettere in luce il vero concetto di “vintage” nelle sue svariate declinazioni ma sopratutto nel suo valore originale, legato oltre che a mode e ad epoche, sopratutto alla qualità di una fattura irripetibile , a confezioni introvabili, a lavorazioni che non verranno più riprodotte e ad una ricerca del dettaglio difficilmente replicabile ai giorni nostri.

Chi cerca nuove idee per personalizzare il proprio stile potrà ammirare e acquistare articoli di moda originali che ispirano le case di design di oggi.

Capi eccentrici e capi senza tempo, troverete oltre trenta espositori tra i quali l’arcinoto A.N.G.E.L.O., in assoluto il più conosciuto a livello italiano nel settore del vintage.
“Vintage ai Carraresi” è organizzato da Officine Li Volsi, di Fernanda Li Volsi, laboratorio vintage con sede a Treviso in via Tommaso Salsa, 6.

Vintage ai Carraresi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *